Chi sono

Chi sono

Profilo professionale

Nasco come consulente informatico, libero professionista, dal 1995 occupandomi principalmente di formazione e di consulenza sistemistica e office automation.

Nel 1998, sentita l'esigenza di affacciarmi ad un mercato più ampio rispetto a quello della sola consulenza professionale, trasformo la mia posizione in impresa individuale e, in seguito, nel 2000 in s.r.l. in grado di rivendere hardware e software a completamento dei servizi già offerti.

La presenza sul mercato, gli anni di esperienza, il fortunato numero di clienti raggiunto, mi permette 10 anni dopo, di dar vita a NEXT SISTEMI, azienda specializzata nella implementazione e messa in opera di sistemi informatici, assistenza tecnica sistemistica e manutenzione.

Tutto questo mantenendo attiva la posizione individuale di consulente libero professionista che, negli anni, si è potuta arricchire dell'esperienza organizzativa-gestionale acquisita nel quotidiano e degli aspetti manageriali e di leadershipacquisiti tramite formazione specifica.

La grande passione per il mio lavoro, per tutto ciò che è "tecnologia innovativa" e per il mondo del business mi permette, oggi, di offrire la mia consulenza a professionisti, enti ed aziende che ne necessitano per migliorare l'organizzazione aziendale anche sfruttando a pieno le più moderne tecnologie informatiche.